Vota e porta il Dr Serkan in conferenza nella tua città

NEWhair sta predisponendo il calendario conferenze 2017 e, per stabilire la prossima città dove portare il Dr Serkan Aygin, abbiamo deciso di chiedere la vostra opinione.
Da oggi, per circa un mese, potrete votare la città preferita tra quelle che proponiamo per portare il Dottor Serkan lì in conferenza a marzo 2017. Abbiamo candidato città del Nord, del Centro e del Sud Italia, isole comprese; alcune sono località in cui il Dr Serkan è già stato in conferenza, altre sono nuove mete che ci piacerebbe esplorare.
La città vincitrice di questa votazione ospiterà la prossima conferenza NEWhair, in cui con il Dr Serkan illustreremo i dettagli del trapianto capelli tecnica FUE che il Dottore esegue nella sua clinica di Istanbul.

Il Dr Serkan torna in Italia a marzo 2017

A marzo 2017 il Dottor Serkan sarà nuovamente a disposizione del vasto pubblico italiano, per rispondere alle domande e chiarire i dubbi di chi desidera effettuare il trapianto nella sua clinica di Istanbul, per illustrare i dettagli della tecnica FUE, fornire informazioni sul pacchetto tutto compreso organizzato da NEWhair – Trapianto Capelli Turchia. Gianluca Pappalardo e Nando Morabito, titolare e responsabile organizzativo di NEWhair, illustreranno assieme al Dr Serkan nel dettaglio il costo del trapianto capelli in Turchia, i vantaggi del pacchetto tutto compreso, l’organizzazione di volo, hotel e assistenza, le opportunità di scoprire le bellezze di Istanbul e A Istanbul con NEWhair, libro scritto da Ferdinando Morabito con foto a colori scattate da Accursio Graffeo (autore anche di un bellissimo videoreportage che sarà proiettato durante le conferenze), che fornisce in un solo, agile, volume – un po’ guida, un po’ reportage – tutte le risposte alle domande più frequenti sul viaggio a Istanbul per il trapianto capelli. Volume che sarà possibile acquistare fisicamente sul posto.

Votate la vostra città preferita! Ospiterà il Dr Serkan Aygin

Le votazioni sono concluse. Le città che avete scelto per la conferenza di marzo sono BARI e NAPOLI. Scopri i dettagli delle conferenze!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *