La clinica di Istanbul: Serkan Aygin Clinic

La clinica del Dr Serkan Aygin, a Istanbul, è una clinica privata di livello medio alto che si sviluppa in una moderna struttura, con all’interno diverse sale operatorie ben sterilizzate e attrezzature di ultima generazione.

Serkan Aygin Clinic, Istanbul, struttura riconosciuta internazionalmente per il trapianto capelli in Turchia

seran aygin clinic
La Serkan Aygin Clinic è la clinica del Dottor Serkan Aygin. Si trova in Turchia, a Istanbul, dove NEWhair offre un servizio risolutivo della calvizie: l’autotrapianto capelli tecnica FUE.La clinica del Dottor Serkan Aygin è una struttura moderna, rinomata nel suo Paese e conosciuta all’estero, specializzata nel trattamento per la risoluzione calvizie. Una clinica all’avanguardia nel settore tricologico che rispetta elevatissimi standard igienico sanitari.
Situata al centro della parte moderna di Istanbul, lato europeo, dista solo due fermate di metropolitana dalla centralissima Piazza Taksim; fu aperta nel lontano 1973 e non ha mai cambiato sede.

La clinica del Dr Serkan Aygin, a Istanbul, è una clinica privata di livello medio alto, con all’interno sale operatorie ben sterilizzate e destinate interamente ad operazioni di autotrapianto di capelli con attrezzature moderne e di ultima generazione; il personale è selezionato ed altamente qualificato nello svolgere questo tipo di operazioni tricologiche.

La clinica è certificata per i suoi sistemi di gestione per la qualità TS-EN-ISO 9001:2008 e K-Q TSE-ISO-EN 9000 e ISO 14001 per la gestione ambientale.
Lo staff di medici che eseguono l’autotrapianto ha una percentuale di riuscita tra le più alte al mondo, infatti oltre il 99% dei pazienti è soddisfatto dei trattamenti eseguiti nella clinica del Dr. Serkan Aygin. Inoltre la clinica del Dr Serkan Aygin fornisce una garanzia sull’intervento di 12 mesi, trascorsi i quali senza risultati soddisfacenti viene ripetuto l’intervento a spese della medesima clinica (eventualità ad oggi verificatasi in rarissimi casi, inferiori all’1% del totale). Altre informazioni sono disponibili sul sito della Clinica del Dr Serkan Aygin.

Nella Clinica del Dr Serkan Aygin un chirurgo professionale con uno staff giovane e tecnologia avanzata

Nella Serkan Aygin Clinic vengono effettuati dal Dr Serkan e dal suo staff, ogni giorno, tra i 10 e i 20 trapianti su una clientela proveniente da tutto il mondo, anche usufruendo delle sale di una nuova struttura a poche centinaia di metri dalla clinica principale. Il Dr Serkan Aygin, ad oggi, vanta 30mila trapianti effettuati con successo.
Esperienza ventennale, uno dei migliori chirurghi al mondo specializzato nella tecnica FUE (Unità Follicolare Estrattiva), indolore, non invasiva ed assolutamente sicura, Serkan Aygin opera nel settore della tricologia da decenni, grazie alla sua esperienza internazionale ed agli studi di altissimo profilo (infatti ha conseguito la laurea specialistica negli Stati Uniti) garantisce un ottimo risultato a prezzi IMPOSSIBILI da trovare nel nostro paese.

L’equipe del Dottor Serkan

equipe serkan aygin clinic

Equipe del Dottor Serkan Aygin al lavoro

L’autotrapianto tecnica FUE è un intervento che si esegue in anestesia locale; la sua durata si aggira intorno alle 5-6 ore, anche se in base alla quantità di bulbi che verranno trapiantati la durata può essere più o meno lunga.
L’equipe che esegue l’intervento è guidata dal Dottor Serkan Aygin in persona (quando manca lui, in clinica non si eseguono interventi di questo tipo) ed è costituita da medici dermatologi, tricologi e dermochirurghi, ovvero i principali conoscitori del mondo della cute, con una provata esperienza pratica e scientifica. Nella squadra è presente anche un anestesista, che, monitorizzando costantemente le condizioni generali del paziente, permette al paziente stesso una condizione di benessere per tutta la durata dell’intervento, una permanenza in completa sicurezza all’interno della sala e agli operatori di lavorare in totale tranquillità. Infine, durante il trapianto sono presenti vari tecnici di microscopio, che, dotati di grande esperienza, preparano al microscopio con estrema precisione le unità follicolari da impiantare.