Serkan Aygin. Professionista della tecnica FUE

Serkan Aygin

Il Dottor Serkan Aygin opera da decenni con la tecnica FUE. Sarà lui, con il trapianto capelli in Turchia, a restituirvi i capelli, NEWhair a renderlo possibile

Serkan Aygin. Un professionista della tecnica FUE

Serkan Aygin è il chirurgo cui affidare le vostre teste, colui che fisicamente effettua il trapianto di capelli tecnica FUE nella clinica di Istanbul, in Turchia. NEWhair – Trapianto Capelli Turchia da anni si occupa di mettere in comunicazione i pazienti italiani con lo staff del Dottor Serkan, organizzare il viaggio in terra Turca e rendere il vostro trapianto capelli il primo passo verso una nuova vita. Sarà il Dottor Serkan a restituirvi i capelli, NEWhair a renderlo possibile.

Serkan Aygin, vita, studi e formazione

Il Dr Serkan Aygin nasce nel 1968 ad Istanbul, in Turchia; si laurea nel 1991 all’università CAPA di Istanbul in Medicina e si specializza nella stessa città in Farmacologia e dermatologia presso l’ospedale Vakif Gureba. Nella medesima struttura comincia ad occuparsi di dermatologia e problemi di calvizie con tecniche sempre più all’avanguardia della tecnologia.

Serkan Aygin

Serkan Aygin al lavoro

Già dal 2003 il Dr Serkan Aygin inizia ad effettuare autotrapianti con tecnica strip (FUT), ma, non soddisfatto dei risultati ottenuti con questo tipo di intervento (che prevede l’esportazione di cuoio capelluto), comincia a muovere i primi passi verso la nuova tecnica FUE, ossia l’autotrapianto monobulbare; tale sistema si dimostrerà più efficace e meno invasivo rispetto alla tecninca FUT, e gli consentirà di operare da lì in avanti migliaia di pazienti ottenendo dei risultati che oggi fanno del Dr Serkan uno dei chirurghi più conosciuti al mondo nell’ambito del trapianto capelli.
Il suo nome comincia a diffondersi sia in tutta la Turchia che all’estero; ciò grazie all’altissima percentuale di successo ottenuto ed alla qualità degli interventi svolti grazie alla nuova tecnica FUE. La televisione turca parla spessissimo di lui e, ad oggi, vanta quasi 30mila interventi riusciti con successo.
Il Chirurgo Serkan Aygin è ormai molto noto in molti paesi dell’Europa e del medio oriente, paesi dai quali proviene la maggior parte dei suoi pazienti: Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Libano, Grecia, Bahrain, Oman, Inghilterra, Svezia, Paesi Bassi, Giordania e Iraq. Il Dottor Serkan Aygin opera all’interno di una clinica rinomata di Istanbul che porta il suo stesso nome: Dr Serkan Aygin Clinic, ormai già da un decennio, con uno staff riconosciuto internazionalmente e altissimi standard qualitativi/igienico sanitari.

La clinica del Dr Serkan: Dr Serkan Aygin Clinic

La clinica del Dr Serkan Aygin fu aperta nel 1973 e, da allora, non ha mai cambiato sede (in Turchia succede frequentemente).

Serkan Aygin Clinic

Serkan Aygin Clinic

Il Dr Aygin Serkan ha cominciato a lavorare nella sua clinica nel 2001, dal 2001 al 2012 ha operato con il nome di clinica Med Hair, trasformandolo a febbraio 2013 in Dr Serkan Aygin Clinic.
Nella sezione dedicata alla Dr Serkan Aygin Clinic del nostro sito potrete trovare ulteriori informazioni sull’ubicazione nella metropoli turca della struttura, sfogliare immagini del Dottore e il suo staff al lavoro, visualizzare fotografie della moderna struttura e leggere altre informazioni utili sul trapianto capelli a Istanbul. Questa clinica opera dal 1973 opera su 7 piani, con all’interno 8 sale operatorie ben sterilizzate e all’avanguardia per gli elevati standard igienico sanitari. La clinica è dotata di certificazioni per i sistemi di gestione per la qualità TS-EN-ISO 9001:2008 e K-Q TSE-ISO-EN 9000 e ISO 14001 perla gestione ambientale.

La seconda clinica

Dal 2015 il Dr Serkan e il suo staff effettuano interventi di trapianto capelli tecnica FUE anche in una seconda clinica, a poche centinaia di metri di distanza dalla Dr Serkan Aygin Clinic, per venire incontro alle sempre maggiori richieste da parte di pazienti da tutto il mondo.