Il Dottor Serkan Aygin in Italia con NEWhair

Il Dottor Serkan Aygin è tornato di nuovo in Italia grazie a NEWhair, in conferenza con Gianluca Pappalardo e il suo staff a Civitanova Marche, Palermo e Napoli per illustrare i dettagli del Trapianto Capelli in Turchia.

dottor serkan aygin new hair

Lorenzo Renzi, GIanluca Pappalardo, Dottor Serkan Aygin, Agnese Moreni

Ha dimostrato ancora una volta il suo amore per l’Italia il Dottor Serkan Aygin, chirurgo conosciuto in tutto il mondo per gli oltre 20mila interventi di Trapianto Capelli tecnica FUE effettuati nella sua clinica di Istanbul per il trapianto capelli, in Turchia, grazie a NEWhair – Trapianto Capelli Turchia e a Gianluca Pappalardo, consulente per l’Italia del Dottore, che lo portò per la prima volta nel nostro Paese già nel 2014 a Roma e Torino.

Il pubblico ha risposto a queste conferenze facendo registrare tre tutto esaurito per gli incontri con il famoso medico turco. Sono tanti gli italiani che colpiti dal problema della calvizie si sono rivolti a lui e in questi incontri il responsabile per l’Italia del Dottor Serkan Aygin, Gianluca Pappalardo, ha illustrato fianco a fianco con il chirurgo turco la proposta all’avanguardia nel settore tricologico abbinata ad un viaggio e soggiorno ad Istanbul per l’intervento.
Tante testimonianze e richieste di chiarimenti sono giunte allo staff del chirurgo che da molti anni pratica il trapianto con il metodo Fue che non lascia cicatrici e preleva i bulbi dello stesso soggetto.

Tra i presenti anche Lorenzo Renzi, attore noto come Sergio Buffoni nella serie tv ‘Romanzo Criminale’. Renzi, a giugno, ha scelto NEWhair ed è volato a Istanbul con Gianluca Pappalardo per un trapianto capelli tecnica FUE nella clinica del Dottor Serkan Aygin. Alla conferenza ha testimoniato il suo intervento dicendo: “Ho conosciuto tramite un amico Gianluca Pappalardo che mi ha spiegato il percorso con semplicità. Per me non avere i capelli era motivo di sofferenza, ho deciso di andare a Istanbul dal Dottor Serkan Aygin dove ho trovato tutto perfetto, solo il piccolo dolore dell’anestesia. Durante l’intervento ho avuto l’assistenza di uno staff molto disponibile. Dopo l’operazione bisogna avere un pò di attenzione in più e poi eccomi qui, dopo tre mesi sono al 25% dell’effetto e già mi sento meglio. Lo consiglio a tutti”.

Servizio di TV Centro Marche sul Dottor Serkan Aygin a Civitanova Marche

Servizio di Cronache Maceratesi sul Dottor Serkan Aygin a Civitanova Marche

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *